Nel 2014 CNA Giovani Imprenditori Bologna ha raccontato oltre sessanta imprese e coinvolto più di milleduecento partecipanti. Ultima tappa del viaggio di Made In Bo il 12 dicembre: verranno premiate le migliori aziende sui temi: digitalizzazione, green, internazionalizzazione, startup e restart, food e beverage, nuovi luoghi e modi di lavorare.
I VINCITORI DEL PREMIO GIOVANI
Incontrarsi, confrontarsi, fare rete. Made in Bo è un luogo virtuale e reale per fare impresa da parte dei Giovani Imprenditori Cna Bologna. Nasce come evoluzione del Premio Giovani Imprese, che nel 2014 giunge di fatto al suo diciottesimo anno. Si sviluppa intorno a incontri fisici durante tutto l’anno e a momenti di confronto in rete. Le imprese giovani che si presentano negli incontri verranno poi votate a suon di «like» sulla Fanpage di Giovani Imprenditori CNA Bologna, e le più votate riceveranno il riconoscimento Giovani Imprese 2014. In ogni incontro la presentazione di un libro o un progetto con un ospite esterno e, in chiusura, un aperitivo di networking.
Made in Bo vuole creare comunità e sensibilizzare sul tema del fare impresa, utilizzando le leve della condivisione, tipiche della cultura digitale. A proporre il progetto è CNA Giovani Imprenditori di Bologna, di concerto con tutti gli attori del territorio: associazioni, gruppi di interesse, media locali, stakeholder di varia natura
Segui lo speciale su Il Resto del Carlino