CONTATTACI 051 299237

REGOLAMENTO PREMIO GIOVANI IMPRESE 2015

Made In BO- giovani imprenditori sotto le due torri è l’iniziativa di CNA Giovani Imprenditori Bologna nata come evoluzione del Premio Giovani Imprese della CNA di Bologna.

Si sviluppa intorno a incontri fisici durante tutto l’anno e a momenti di confronto in rete.

Le imprese che partecipano agli incontri del Made In BO potranno concorrere al nuovo Premio Giovani Imprese, con un riconoscimento finale attribuito dalla CNA di Bologna ai vincitori che valorizzi e pubblicizzi la loro capacità innovativa.

La modalità per partecipare al nuovo Premio Giovani Imprese è la seguente. Le imprese più votate a suon di «like» sulla Fanpage di Giovani Imprenditori CNA Bologna e sul sito Made In BO potranno concorrere alla selezione in una delle quattro categorie del Premio ed al premio speciale de Il Resto del Carlino.

Le categorie del Premio sono le stesse degli appuntamenti del Made In Bo e nello specifico:

1. Food & tech: una pizza milionaria sotto le due torri

2. D come Design: l'impresa made in Italy che disegna il futuro

3. Declinato al femminile: l'impresa è donna

4. Verso una nuova economia: fare impresa responsabile è possibile

In più Il Resto del Carlino, di concerto con la CNA di Bologna, attribuirà un premio speciale, che consiste in una visibilità dell’azienda sui loro media.

Per ciascuna categoria e per il premio speciale saranno indicate le tre aziende socie della CNA di Bologna che hanno ottenuto più «like» e tra queste sarà selezionata l’azienda vincitrice.

loading